Sbiancamento dentale Laser 

Sbiancamento dentale a Talenti
Denti più bianchi, sorriso sano e luminoso.

Tutto in una sola seduta

Lo sbiancamento dentale professionale che effettuiamo presso lo Studio Dentistico Cannatà a Talenti è un trattamento che permette di migliorare il colore dei denti e serve, non solo a livello a livello estetico per ottenere il sorriso più luminoso e bianco, ma è una terapia che consente di tenere sotto controllo l’igiene orale della bocca poiché, prima di effettuare il trattamento di sbiancamento dei denti professionale, molto spesso è necessaria anche una seduta preliminare di igiene dentale.

Lo sbiancamento dei denti. Come avviene il trattamento

E’ importante distinguere lo sbiancamento dei denti professionale che viene fatto in uno Studio dentistico dalle tecniche domiciliari che ciascuno di noi può effettuare a casa.
Lo sbiancamento dentale che effettuiamo a Studio è una tecnica mediante la quale riusciamo a rendere la superficie dentale più bianca rispetto a quella di partenza, in una seduta che dura poco più un quarto d’ora (dipende dal numero di applicazioni necessarie per ottenere il “bianco” desiderato).
Per raggiungere il fine dello sbiancamento si utilizzano solitamente prodotti contenenti perossido di idrogeno, la cui concentrazione varia al variare della tecnica che si utilizza e delle esigenze del paziente. Le molecole di ossigeno che vengono liberate da questi prodotti vanno a disgregare i pigmenti causa della discromia rendendo il dente più bianco.

Perché scegliere di sbiancare i denti?

La necessità di questo tipo di trattamenti può venire da motivi definibili “cosmetici” ma anche da discromie dentali dovute a patologie sistemiche, come ad esempio la fluorosi, o terapie con antibiotici che a lungo termine rovinano la colorazione dei denti. Cattive abitudini, come il fumo ad esempio o il consumo eccessivo di caffè, possono portarci ad avere dei denti con un colore più vicino al giallo che al bianco.
Consiglio: Per far durare a lungo nel tempo l’effetto dello sbiancamento, consigliamo a tutti i pazienti di evitare l’assunzione di alimenti o bevande come il the, il caffè o di fumare, tutte abitudini che potrebbero pregiudicare non solo la durata ma anche l’ottimale riuscita di questo trattamento.

Prima visita senza impegno

Prenota la tua visita di valutazione gratuita!
Capiremo insieme le condizioni generali del sorriso e se c’è necessità di altri interventi prima di effettuare lo sbiancamento dei tuoi denti

Prenota la tua prima visita GRATUITA!

Lascia i tuoi dati e verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

Telefono

Tel. 06 8272228
Tel. 06 64502552
Tel. 351 55433358

Indirizzo

Via Emilio de Marchi, 28
00141 Roma

Email

info@studiodentisticocannata.it

Seguimi su