Protocollo di prevenzione contro il Covid-19

Il dottor Giancarlo Cannatà, orgoglioso di far parte del reparto di odontoiatria dell’ Ospedale Israelitico , ha avuto la sua prima dose di vaccino Anticovid e lancia a tutti un appello!

“Quando sarà possibile l’unico modo per uscire fuori da questa emergenza è che tutti quanti aderiate alla campagna di vaccinazione!”

Da sempre garantiamo alti standard di sicurezza, rispettando tutti protocolli di sterilizzazione in tutte le fasi della gestione del paziente e della cura. Ma, in questo periodo abbiamo potenziato le nostre procedure nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, per continuare ad assicurarti le migliori cure odontoiatriche in un ambiente in cui tu possa sentirti protetto, tutelato e sicuro.

Procedure di accoglienza nello Studio dentistico:

• Misurazione della temperatura con termo-scanner

• Calzascarpe gel per le mani

• Questionario Covid-19

• Distanziamento all’interno dello Studio

• Sanificazione dello Studio con macchinario a generatore di vapore per sanificare, igienizzare ed eliminare tutto lo sporco, batteri, germi, addizionato con acool.

• Protocolli standard di sterilizzazione dei materiali e disinfezione degli ambienti Studio

Prenota la tua prima visita GRATUITA!

Indirizzo

Via Emilio de Marchi, 28